van gogh alive

Van Gogh Alive – The experience

Van Gogh Alive – The Experience fa tappa a Verona.

La mostra

Una grande mostra multimediale che celebra il grande pittore, un appuntamento imperdibile per gli appassionati e non solo.

L’esposizione si concentra sul decennio che va dal 1880 al 1890, periodo particolarmente creativo per Van Gogh, nel quale ha realizzato alcune tra le sue opere più celebri.

Più di 3000 immagini proiettate su grandi schermi, nella splendida cornice del Piano Nobile del maestoso Palazzo della Gran Guardia​. Una colonna sonora eccezionale con le musiche di Vivaldi, Ledbury, Tobin, Lalo, Barber, Schubert, Satie, Godard, Bach, Chabrier, Saint-Saëns, Handel.

Un’esperienza totalmente immersiva: vi sembra di vivere all’interno dei quadri di Van Gogh, l’unica illuminazione proviene dalle opere, nitide e reali, e la musica vi proietta in un’altra dimensione

​​Informazioni

Dove: Palazzo della Gran Guardia, Piano Nobile – Piazza Brà, 1
Quando: fino al 2 aprile 2018
Orari: Aperto tutti i giorni
Dal Lunedì al Venerdì 10.00 – 20.00
Sabato 10.00 – 23.00
Domenica 10.00 – 21.00

Altre info: www.vangoghverona.it

I nostri consigli

Verona è una città magica! Se vi recate in città per visitare la mostra, dovete cogliere l’occasione e fare un giro nei dintorni. Vi abbiamo indicato alcune cose che secondo noi vale davvero la pena vedere in questo articolo “Verona da amare”.